Bio

Mi chiamo Cindy Bizet, ho 35 anni, sono originaria dalla Francia e abito da 14 anni in Italia a Verona. Sono mamma di 3 bambini piccoli e ingegnere agro-alimentare.

Prima di diventare mamma facevo l’area manager per una nota azienda viti-vinicola italiana e mi divertivo moltissimo viaggiando. Ma purtroppo la mia scelta di voler diventare mamma (e non più solo esclusivamente professionista) mi ha costretto ad accettare quello che mai avrei voluto vivere sulla mia pelle: sentirmi inadeguata e sbagliata per il mercato del lavoro italiano perché impegnata a costruirmi anche una famiglia.

Non è mio carattere accettare l’inaccettabile quindi nel 2013 ho deciso che avrei cercato e trovato la mia vera dimensione lavorativa. E cosi ho scoperto Ringana; una possibilità incredibile di conciliare la mia vita di giovane mamma con la mia forte volontà di costruirmi una carriera lavorativa, in più lavorando in settori a me molto affini come il benessere vegetale, l’etica, l’ecosostenibilità, l’ambiente con estrema flessibilità, libera gestione degli orari e guadagni molto interessanti.
Sono appassionata di cucina naturale, di neuroscienze e di educazione positiva.

Pratico la meditazione e il pilates con costanza e credo fortemente nella bellezza e nell’esatezza della vita!