Bio

Il mio nome è Cindy Bizet. Sono una giovane donna di 35 anni, nata in Francia e trasferita a Verona quattordici anni fa. Qui ho terminato la mia laurea in ingegneria agro-alimentare e ambientale e ho realizzato una parte di un master di secondo livello sul marketing del vino. Sono anche mamma di tre bambini piccoli.

Gran parte della mia vita l’ho passata viaggiando, che mi ha sempre divertito molto. Nel frattempo, ero diventata un’area manager per una nota azienda viti-vinicola italiana. La scelta di crearmi una famiglia però ha cambiato molte cose: mi sono spesso sentita inadeguata e sbagliata per il mercato del lavoro italiano, ed in seguito ho dovuto rinunciare alla mia occupazione.

Non fa parte del mio carattere accettare l’inaccettabile. Nel 2013 mi misi all’opera cercando, e poi trovando, la mia vera dimensione lavorativa: Ringana. Ho aperto la mia attività, la quale mi ha dato l’incredibile possibilità di conciliare la vita di giovane mamma con la mia forte vocazione per costruirmi anche una carriera lavorativa. Occupandomi di settori a me molto affini, come il benessere, l’etica, l’ecosostenibilità e l’ambiente, ho potuto muovermi in libertà nella gestione degli orari con guadagni molto interessanti.

Nel mio tempo libero sono un’appassionata di cucina naturale, inoltre mi occupo di neuroscienze e di educazione positiva. Amo praticare la meditazione e il pilates con costanza, e credo fortemente nel potere della bellezza come essenza della vita.