Diventa Partner

Hai voglia anche tu di metterti in gioco?

Ho scoperto Ringana per caso: come tutte le cose belle che arrivano a cambiarti la vita improvvisamente. Rimasta senza un lavoro, ero alla ricerca di un’alternativa che mi consentisse un guadagno, ma che tenesse in considerazione gli orari imposti dalla mia nuova vita da giovane mamma.

Così, nella risposta ad un annuncio, mi sono resa conto delle opportunità che l’azienda austriaca offriva, e che non ho esitato a cogliere! Ed ora ti spiegherò perché sono ancora convinta di aver fatto la scelta giusta.

Ringana affonda le sue radici nella natura e per questo la rispetta. Cresce su valori etici e di eco-sostenibilità, proponendo un ritorno ad uno stile di vita genuino e sano. Ama la natura come me, per questo scelgo ogni giorno di impegnarmi nel rispetto della natura e degli animali attraverso l’uso dei suoi prodotti.

Sì, perché Ringana ambisce a diventare l’azienda leader in Europa nel trend di prodotti naturali ed etici, che non fa sperimentazione animale (non ne ha bisogno: usa prodotti 100% provenienti dalla natura) e rispettosa dell’ambiente, producendo il minimo delle emissioni nell’atmosfera.

Il campo delle “Scienze della Vita” è in forte crescita e Ringana si occupa proprio di questo. Negli ultimi cinque anni in corrispondenza con la crisi economica ha registrato una crescita annua superiore al 40%, testimonianza dell’assoluta tendenza sul mercato Europeo.

Senza investimento e alcun rischio, il solo capitale di cui dispenserai sarà il tuo tempo. Potrai decidere tu quando metterti al lavoro, se impegnare parzialmente la tua giornata lavorativa oppure a tempo pieno, e questo comporta una libertà incredibile per dedicarti alla tua famiglia e a te stessa.

Questa azienda infatti ti offre molte delle opportunità che hai sempre desiderato:
– avrai più tempo libero da dedicare a chi vuoi
– potrai lavorare come e dove vorrai!
– dedicandoti a te stessa aiuterai l’ambiente e gli animali
…e dopo tutti questi vantaggi sarai indipendente, guadagnando uno stipendio considerevole!

Se vuoi approfondire questa occasione unica è sufficiente compilare il modulo di contatto che segue, in tutte le sue parti, ed io sarò felice di ricontattarti personalmente per fornirti tutte le informazioni!

* Richiesto

 

Privacy – informativa ex art. 13 D. lgs 196/2003
Si fa presente che le informazioni fornite verranno trattate nel rispetto del D. lgs 196/2003.
L’interessato potrà accedere alle informazioni ed esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. lgs (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.) inviando una richiesta al titolare del trattamento.