Festa della Mamma!

Voglia di fare un regalo speciale : Ringana ci propone l’olio bagno all’olio di rosa e lavanda per una coccola extra!
Sperimentate la sintesi perfetta tra cura e lusso. Nell’acqua calda, il colore dorato dell’olio si trasforma in un latte delicatissimo. Quando vi scrollerete di dosso le fatiche della giornata, immergendovi in questo bagno benefico e non schiumoso, il profumo dell’olio essenziale di lavanda inebrierà i vostri sensi. La vostra pelle risulterà meravigliosamente morbida e vellutata!
Corretta modalità d’impiego : versare ca. 2-4 spruzzi di olio nella vasca da bagno piena. Godetevi il benefico effetto per almeno 15-20 minuti. Tamponare la pelle delicatamente. 
Con 150 euro di prodotti Ringana vi regala l’Olio detergente bagno in un bellissimo guanto in cotone biologico made in Austria!
L’offerta è valida fino al 12 maggio ore 10.00. Non mancate!
E ricordatevi : Ringana è l’unico produttore di bio cosmesi vegetale che rinuncia alla chimica di sintesi, non conserva i prodotti, e lavora nel pieno rispetto dell’ambiente! 

Ringana, azienda austriaca, produttore leader di prodotti totalmente naturali e freschi per la cura ed il benessere della persona, cerca consulenti commerciali seri e motivati per sviluppo della rete distributiva Italiana. Compenso a provvigioni con il miglior piano commerciale esistente; formazione e supporto costanti, possibilità di carriera anche nella formazione, nessun investimento richiesto. Il candidato ideale è persona dinamica, incline alle pubbliche relazioni, ha doti di intraprendenza e desidera con forza costruirsi una carriera in autonomia; è amante del benessere e della bellezza naturali ed è animata da forte senso etico. Per info  efloravita@gmail.com
 “Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.” (George Bernard Shaw)