Addio ritenzione idrica e kili superflui

La ritenzione idrica è un problema molto diffuso, specialmente tra le donne. La causa principale è lo stile di vita troppo sedentario, tante ore sedute in ufficio davanti al computer e l’alimentazione non sempre così bilanciata.

Il primo consiglio per combattere la ritenzione idrica e i chili in più ovviamente è adottare uno stile di vita più sano. Seguire una dieta equilibrata, ricca di frutta e verdura e bere tanta acqua, associando un’attività fisica moderata e costante. Vedrai che a beneficiarne non sarà solo il tuo corpo, ma anche la mente e l’umore.

Per qualche consiglio in più su uno stile di vita attivo consulta il blog Ringana Sport. 

Un prodotto davvero efficace è RINGANAdea, una bevanda a base di Tè Matcha che aiuta il controllo del peso e in più rende di buon umore. L’estratto di rosmarino stimola la combustione dei grassi e il succo di fichi d’India aiuta  a mantenere in equilibrio i livelli di glucosio. L’estratto di foglie di gelso preserva l’equilibrio del metabolismo dei carboidrati.

Può essere utile da utilizzare come prevenzione dai chili in più anche nei periodi di festa quando inevitabilmente si sta più volentieri a lungo a tavola. Aggiungendo un po’ di acqua e limone è proprio come bere un buon tè!

Un altro prodotto molto utile è il Pack d-etary un prodotto che grazie a microsostanze nutritive aiuta a stimolare il metabolismo e riduce al minimo l’apporto di calorie. La combinazione di magnesio, rame e vitamina B aiuta il metabolismo a ritrovare il suo naturale equilibrio. Il magnesio e lo zinco poi contribuiscono alla sintesi delle proteine, essenziale per la massa muscolare. Il selenio contribuisce poi alla normale funzione della tiroide. Lo zinco del grano saraceno in polvere e la biotina contenuta nella quinoa svolgono un ruolo chiave nel metabolismo dei carboidrati, delle proteine e dei lipidi.

Associando questi prodotti ad uno stile di vita attivo e sano vedrete subito i benefici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *